lunedì 9 ottobre 2006

Folgorante annunzio del Moralizzatore
La caccia è aperta !
La risolutezza nelle sue parole: “Vincere. E vinceremo!"
"Ora non ha più scampo. Lo prenderemo! Vivo, morto, o ...a X": il Moralizzatore ha esordito così in conferenza stampa, deciso e gadàn come non mai, prima di avviare la battuta di caccia in quel di Monsola, domenica mattina.
Il Moralizzatore in due pose tipiche

Con uno sparuto ma coraggioso gruppo di Teste di Curam si ritrova da tempo per mantenere i nervi tesi, il cervello all'erta e il grilletto oliato, sfogando atavici istinti guerreschi di barbarica origine: SoftAir chiamano il loro rito, fatto di fucili ad aria compressa e strane maschere di dubbio gusto. E' risaputo del resto che uno degli avi del Moralizzatore era il re barbaro Vercingetorige.

Vercingetorige, re dei Galli

Ora però le cose si sono fatte serie: è stato avvistato un esemplare di Tarun della Calafrica, che pare risponda al nome di Motumbo (Basi per gli intimi) nelle vicinanze di Savigliano,

Un'immagine del Tarun della Calafrica

pare che abbia ingravidato 4 donne di età compresa tra i 65 e i 67 anni con la sola imposizione dello sguardo, pare che sia coperto di una folta coltre di pelo nero e rigido, forse sporco, pare emetta suoni acuti quando si avvicina alle sue possibili vittime, presentandosi con fare goffo e soprattutto un po' finocchio.
Il Tarun molesta un manichino

"Stavolta le paga tutte, 'sto Tarun del ###zo, non può permettersi di ingravidare le nostre espose che del resto non stanno al fiume, a lavar, ma in casa, a preparar 2 purun bagnà 'nt l'oli, non può sollazzarsi con le nostre donne se non ci sollazziamo prima noi per lo meno".

Tutto il Paese si sta stringendo attorno a questi impavidi eroi. Il Capo della Protezione Civile Guido Bertolaso ha inviato i suoi personali auguri di buona riuscita della missione, il Papa ha indetto una veglia di preghiera trans-nazionale, il Compagno Marsili giura che voterà Berlusca se lo prenderanno, Obesix ha prenotato un camion di panettoni Maina per ogni evenienza( clicca sull'icona a fianco --> ).

La missione si presenta irta di pericoli, legati soprattutto alla natura sconosciuta dell'essere: morde? trasmette malattie di natura sessuale? puzza?
Si attendono sviluppi nei prossimi giorni. Intanto la truppa è partita armata fino ai denti, il Paese è in trepidazione: lo prenderanno?